Apple Store Milano: 5 fasi della comunicazione Cliente
https://www.giuseppefranco.it
Come comunica Apple con noi? Quali sono le 5 fasi dell’esperienza cliente che deve (o dovrebbe) seguire un commesso Apple?
Ci sarebbe un workbook che i commessi “Genius” seguono prima di parlare col pubblico. Sarà vero? Dalla mia esperienza cliente nei negozi Apple ho notato che il percorso, molte volte, viene rispettato.
Si tratta di percorso di comunicazione con il cliente che segue le 5 lettere del nome APPLE. Eccolo:
A – Approach (Approccio)
P – Probe (Sondare, investigare)
P – Present (Presentare una soluzione)
L – Listen (Ascoltare)
E – Fine (Invito)
Nel video, approfondisco, ogni singolo passaggio.
LINK APPROFONDIMENTI:
Tour Apple Store Milano di Andrea Galeazzi
https://youtu.be/qnfVky8MVKs
Genius Training Student Workbook (Gizmodo)
https://goo.gl/RhEGYY
5 Step of customer service
https://goo.gl/Kmf6MP
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